Udinese, Sottil: «I nostri giovani hanno dimostrato di avere qualità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Sottil: «I nostri giovani hanno dimostrato di avere qualità»

Pubblicato

su

Sottil

L’allenatore dell’Udinese Sottil ha parlato della preparazione dei suoi bianconeri e dei giovani in rosa

Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, al termine dell’amichevole vinta contro il Pafos ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero.

GIOVANI – «Tanti in campo con l’obbligo di vedere tutti i ragazzi e dare loro la possibilità di giocare, anche ai più giovani. Se sono qui all’Udinese vuol dire che hanno qualità, e lo hanno dimostrato. Hanno anche la fortuna di avere giocatori più esperti che possono insegnargli. Credo sia stato un bel percorso fino a qui, ho ottenuto tutte le indicazioni che volevo».

INFORTUNI – «Mi dispiace tantissimo di aver perso Arslan e Becao, spero che risolvano in fretta. Qualche partita non l’abbiamo vinta, ma per il valore dell’avversario e per il carico di lavoro. Al centro del progetto c’è la voglia di giocare, è quello in cui ho sempre creduto. Sono contento dell’atteggiamento dei miei. Non esistono amichevoli, ma partite che formano la nostra identità. Tutti hanno giocato sempre per vincere, è di questo che sono contento».

CHELSEA – «Ci auguriamo la Dacia Arena piena per affrontare una squadra top a livello mondiale. Domani avremo un giorno di scarico e poi ci prepareremo per la partita che ci proietterà alla Coppa Italia».