Udinese, Sottil: «Voglio fare i complimenti a questo gruppo, tutti i giorni lavorano sodo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Sottil: «Voglio fare i complimenti a questo gruppo, tutti i giorni lavorano sodo»

Pubblicato

su

Sottil

Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha parlato a DAZN al termine della vittoria nel campionato di Serie A contro la Cremonese

Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha parlato a DAZN.

PARTITA – «Penso che sia stata fatta un’ottima partita, come l’avevamo preparata, avevamo chiuso il discorso già nel primo tempo. Poi è chiaro che bisogna rimanere concentrati, consapevoli di essere avanti di tre gol, ma non volevo cali di concentrazione, non volevamo prendere gol. Voglio fare i complimenti a questo gruppo, tutti i giorni lavorano sodo, mi ascoltano, sono felice per la vittoria».

RAMMARICO – «È chiaro che in un percorso ci siano delle oscillazioni, lo vediamo in tutte le squadre. Non sono uno che va a vedere chi non c’è, ma quello che voglio dire è che questa squadra ha perso Deulofeu, sono andati via dei giocatori a gennaio per strategie societarie. Conosco il dogma della società, è molto stimolante allenare qui e crescere i giocatori. Sono convinto che non bisogna rammaricarsi, ma lavorare ogni giorno per migliorare i principi di gioco. Devo ringraziare i ragazzi per il mio primo anno di Serie A, adesso abbiamo sette partite davanti e 42 punti, giochiamocela con questa intensità».