Udinese, Tudor: «Abbiamo voglia di sacrificio e motivazioni a mille»
Connettiti con noi

Udinese News

Udinese, Tudor: «Abbiamo voglia di sacrificio e motivazioni a mille»

Pubblicato

su

Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Spal: le parole dell’allenatore dell’Udinese

Alla vigilia della sfida con la Spal, Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole dell’allenatore dell’Udinese.

UDINESE SPAL«Io ho visto molto bene i miei ragazzi, sono tesi il giusto e tranquilli il giusto. Ho lavorato molto sulla testa dei giocatori, conosciamo i nostri pregi e difetti e speriamo che domani si vedano più i primi. La voglia di sacrificio c’è e questa voglia può portarci al risultato che vogliamo».

SPAL«Hanno lo stesso allenatore da anni, hanno un modulo molto interessante, ma speriamo che dopo aver raggiunto una salvezza meritatissima possano avere un po’ di appagamento. Nel calcio però conta sempre e solo la propria squadra. Voglio che le motivazioni siano a mille perché è una di quelle partite che si preparano da sole e credo di avere giocatori intelligenti ed esperti che sanno come scendere in campo domani».

UDINESE – «Io mi sono messo a disposizione della squadra e della società, consapevole di avere di fronte un calendario difficile che ci metteva di fronte a tante grandi. Ma sapevo che questa squadra aveva qualità importanti da tirare fuori. Finora abbiamo fatto bene, ma non dobbiamo rischiare di rovinare tutto domani. Per le valutazioni ulteriori ci sarà tempo una volta portato a termine questo campionato».