Ufficiale, Argentinos Juniors: Mayor è il nuovo allenatore - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Ufficiale, Argentinos Juniors: Mayor è il nuovo allenatore

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ufficialecn24

Il club argentino ha ufficializzato la decisione poco fa: i dettagli

Nuovo tecnico per l’Argentinos Juniors. Il club argentino ha ufficializzato la nuova scelta: sarà Carlos Mayor il nuovo allenatro.

IL RITORNO – Per Mayor si tratta di un ritorno avendo già diretto la società nel 2011 e nel 2012.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24

Si è chiusa la 17esima giornata della Liga spagnola: le ultime

Prosegue il momento delicato per il Valencia che continua a non ingranare nonostate il cambio in panchina che ha visto l’addio di Nuno Esperito Santo e l’arrivo in panchina dell’ex Manchester United Gary Neville. Il club valenciano ha chiuso l’anno con l’ennesima sconfitta e e continua a navigare a metà classifica nonostante i numerosi investimenti fatti dalla società in estate. Il Valencia è stato sconfitto oggi dal Villarreal nell’ultimo match dell’anno, giocato al Madrigal, e valevole per la 17esima giornata del campionato spagnolo.

DECIDE SORIANO – Partita combattuta tra Villarreal e Valencia decisa da un ‘golazo‘ di Bruno Soriano. Il centrocampista e capitano del Sottomarino giallo ha risolto la gara con un sinistro a giro al minuto 64′ che si è insaccato nel sette, alle spalle dell’incolpevole Domenech. Novanta minuti in campo per Andrè Gomes, obiettivo del Napoli. Il Villarreal si riprende così il quarto posto e si porta a -3 dal Real Madrid, terzo. Rimane a 22 punti il Valencia, fermo in decima posizione.

Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson

Il brasiliano in tribuna per seguire la gara dei giallorossi: le ultime

Gerson Santos da Silva, meglio noto come Gerson, ultimo talento del calcio brasiliano è un nuovo giocatore della Roma. Il blitz di Sabatini la scorsa estate ha chiuso l’affare con la Fluminense con i giallorossi che hanno battuto la concorrenza di Barcellona e Juventus. Il trequartista sudamericano è ormai pronto a salutare il Brasile per arrivare nella Capitale italiana.

ARRIVA IN ITALIA – Stando a quanto riferito da “Sky Sport” difficilmente Gerson lascerà Trigoria a gennaio per andare a maturare in prestito. L’intenzione della società è quella di saggiare le qualità del calciatore classe 1997 nel quartier generale giallorosso per i prossimi 6 mesi facendolo lavorare al fianco dei campioni romanisti, in particolare insieme a Totti e a Pjanic. Gerson arriverà in Italia il prossimo 6 gennaio e sarà presente al Bentegodi di Verona per seguire, dalla tribuna, i suoi compagni contro il Chievo. Gerson pronto ad arrivare in Italia: un nuovo talento brasiliano nella nostra serie A, pronto a conquistare Roma e i tifosi giallorossi.

Continua a leggere