Ufficiale, Bari: Camplone è il nuovo allenatore - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Ufficiale, Bari: Camplone è il nuovo allenatore

Pubblicato

su

La società barese ha ufficializzato il cambio in panchina

Ultimo dell’anno vibrante in casa Bari. La società del presidente Paparesta ha ufficializzato poco fa l’esonero di Davide Nicola e ha già provveduto a scegliere il nuovo tecnico. Il Bari ha ufficializzato l’ingaggio di Andrea Camplone, ex tecnico del Perugia. Per l’allenatore un contratto fino al 2016.

LE PRIME DICHIARAZIONI – Queste le sue prime parole da allenatore del Bari: «Sono molto contento di intraprendere questa nuova avventura. Bari è una piazza difficile, ma stimolante con alle spalle una società seria e una delle tifoserie più calde d’Italia. Avrò la possibilità di lavorare con una rosa di qualità, una delle migliori del campionato cadetto. Sono pronto per questa sfida e sono sicuro che insieme potremo fare grandi cose».

LO STAFF – Camplone sarà coadiuvato dal suo staff tecnico formato da Giacomo Di Cara (allenatore in seconda), Pasquale Rocco (collaboratore tecnico), Salvatore Lalinga (preparatore atletico) e Marco Onesti (preparatore dei portieri). Confermati nello staff Giovanni Loseto (collaboratore tecnico) e Salvo Acella (preparatore atletico).