2014
Ufficiale, Barletta: altri due colpi messi a segno
I due calciatori arrivano a titolo temporaneo
LEGA PRO – BARLETTA
Barletta scatenato con l’arrivo di altri due calciatori: sono stati infatti acquisite le prestazioni sportive a titolo temporaneo del difensore classe ’92 Riccardo Regno e dell’attaccante classe ’92 Simone Dell’Agnello, sempre a titolo temporaneo. Di seguito i comunicati della società:
“La Società Sportiva Barletta Calcio rende nota la sottoscrizione del contratto economico con il difensore Riccardo Regno. Nato a Bologna il 12 agosto 1992, Regno ha iniziato la propria carriera nel settore giovanile del Bologna. Di proprietà del Livorno, il difensore emiliano in passato ha militato nelle file del Portosummaga, Gubbio e Pontedera. Il calciatore giunge a Barletta con la formula del prestito“.
“La Società Sportiva Barletta Calcio rende nota la sottoscrizione del contratto economico con l’attaccante Simone Dell’Agnello. Nato a Livorno il 22 aprile 1992, Dell’Agnello ha militato in passato nelle formazioni giovanili di Livorno e Inter. Nello scorso campionato ha vestito la maglia del Sud Tirol, collezionando 20 presenze e 5 reti in campionato. Il calciatore giunge a Barletta con la formula del prestito“.