Ufficiale, Cagliari: Astori rinnova per tre anni - Calcio News 24
Connect with us

2014

Ufficiale, Cagliari: Astori rinnova per tre anni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

astori davide away cagliari (mezzobusto) 2013 ifa

Il difensore resterà in rossoblu: addio Lazio

CALCIOMERCATO CAGLIARI ASTORI – Il tira e molla è durato diverse settimane ma alla fine è stato il Cagliari ad avere la meglio. Il club sardo è infatti riuscito a convincere Davide Astori a rimanere in rossoblu scacciando quindi via ogni assalto delle pretendenti, Lazio su tutte. E a dare l’annuncio del rinnovo per le prossime tre stagioni è stato il club proprietario del cartellino attraverso il sito ufficiale.

RINNOVO UFFICIALE – Ecco il comunicato: «Davide Astori ha rinnovato il contratto con il Cagliari per tre stagioni. L’annuncio è stato dato in conferenza stampa dal direttore sportivo rossoblù Francesco Marroccu: “Siamo molto orgogliosi, la ritengo una delle mie maggiori soddisfazioni professionali. Davide era in scadenza di contratto, il fatto che abbia voluto rinnovare dimostra grande fiducia nella nuova proprietà”».

PARLA ASTORI – Queste, invece, le parole del diretto interessato che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni subito dopo aver messo nero su bianco: «Sono qui da sei anni, in Sardegna sono cresciuto e maturato. Ci tenevo a dimostrare la mia riconoscenza verso il Cagliari. Ringrazio il presidente Giulini: è una decisione che abbiamo preso insieme».