Ufficiale: Carlão ceduto all'Apoel Nicosia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale: Carlão ceduto all’Apoel Nicosia

Pubblicato

su

Ufficiale il trasferimento del difensore brasiliano Carlos Roberto da Cruz Júnior, Carlão alla squadra Cipriota

Tramite una nota ufficiale sul proprio sito internet, il Torino annuncia di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto all’Apoel Nicosia il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Roberto da Cruz Júnior, “Carlão”.
Si conclude dopo appena sei mesi l’avventura in granata di Carlão: tutto fatto per il ritorno del difensore tra le fila dell’Apoel Nicosia, club nel quale aveva militato dal 2014 allo scorso gennaio. Proprio nella sessione invernale il brasiliano era stato prelevato dal Torino, ma una serie di acciacchi fisici, unitamente alle difficoltà d’inserimento con il calcio italiano, non ne hanno mai fatto una pedina di sicura affidabilità per il tecnico Mihajlovic.

Il brasiliano firmerà un contratto con il suo vecchio club della durata di due anni, mentre i granata incasseranno circa 1 milione. Beffato il Crotone, che l’aveva ufficialmente richiesto, ma Carlao – che era seguito anche da altre squadre – ha deciso di chiudere definitivamente i ponti con l’Italia e con una esperienza, accolta in origine con tanto entusiasmo, che non gli ha portato bene.