Ufficiale: il Livorno si separa dal d.g. Garzelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Ufficiale: il Livorno si separa dal d.g. Garzelli

Pubblicato

su

Tramite il proprio sito web ufficiale, il Livorno ha comunicato il divorzio con il d.g. Claudio Garzelli:

“L’A.S. Livorno CalcioÃ? comunica che, in data odierna, il dott. Claudio Garzelli, per motivi personali che riguardano la sua famiglia, è stato costretto con grande rammarico a rinunciare all’incarico di Direttore Generale della Società .

Nell’occasione il PresidenteÃ? Spinelli e tuttaÃ? la Società  amaranto ringraziano il dott. Claudio Garzelli per l’ottimo lavoro svoltoÃ? augurandogli le maggiori fortune innanzitutto per le questioni familiari che lo riguardano ed ancheÃ? per il proseguimento della sua carriera lavorativa.”

Queste le parole del dirigente:

Il Direttore Generale Claudio Garzelli lascia il suo incarico in Società  a causa di alcuni problemi familiari. A comunicarlo è lo stesso Garzelli nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nella sede del Livorno Calcio. “A causa di alcuni problemi familiari mi vedo costretto con grande rammarico e dispiacere a lasciare l’incarico di Direttore Generale della Società  amaranto. Il mio rapporto con il Presidente SpinelliÃ? è sempre stato ottimo e non ci sono mai state divergenze. In lui ho trovato un interlocutore sempre sereno, ho potuto lavorare in piena autonomia ed in sintonia su ogni punto senza alcun disaccordo. Lo stesso Presidente mi ha manifestato apprezzamento per il lavoro che ho svolto.”

Ancora sulla sua esperienza livornese: “Mi dispiace perchè mi ero buttatoÃ? in questa esperienzaÃ? a Livorno con moltoÃ? entusiasmoÃ? ho impostato diversi progetti e mi rammarica non poterli portare a termine. Anche con gli sportivi amaranto erano nate le premesse per interessanti collaborazioni che speroÃ? che in futuro possano trovare la piena realizzazione. Qui c’è tanto entusiasmo e voglia di fare bene.”

“Auguro al Livorno tutte le migliori fortune. Da livornese di nascita da quale sono e da ex dirigente quale sono diventato”