Ulivieri Fiorentina: «Kean è rinato a Firenze: spero prevalgano i sentimenti per lui! Fagioli mi ha impressionato, ma...»
Connect with us

Fiorentina News

Ulivieri Fiorentina: «Kean è rinato a Firenze: spero prevalgano i sentimenti per lui! Fagioli mi ha impressionato, ma…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Renzo Ulivieri

Le parole di Renzo Ulivieri sulla Fiorentina e su Moise Kean: «Si è innamorato della città, per il futuro gli consiglio questo»

Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori ha parlato a Radio Firenze Viola: di seguito le sue parole su Moise Kean, il momento della Fiorentina e Fagioli.

CAMBIAMENTI NELLA FIORENTINA – «Ha ritrovato soprattutto un calciatore fondamentale come Marin Pongracic. Non è stato un miracolo, ma serviva soltanto tempo. Serviva per l’inserimento dei tanti nuovi dopo un grande cambiamento (in meglio) fatto negli ultimi mesi».

OPINIONE SU KEAN E SU FAGIOLI – «Spero prevalgano i sentimenti. Se si è innamorato di questa città, la scelta diventa ovvia. Ha potenza, velocità e anche tecnica. Mi ricorda Alviero Chiorri, aveva grandi potenzialità, forse lui era più tecnico ma era anche fisico, poi questa fisicità l’ha usata anche per altro…ma è normale, era un bel ragazzo».

RIFLESSIONE SU FAGIOLI – «Mi ha impressionato, ma come lui tanti altri. Bisogna anche considerare gli avversari delle ultime partite: una Juventus “in vacanza” e un’Atalanta che non stava benissimo, giocarci contro in un momento diverso sarebbe stato complicato».

Fiorentina News

Fiorentina, Vanoli sempre più in emergenza: si è fermato anche questo giocatore. A forte rischio la sua presenza contro il Sassuolo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vanoli Torino
Continue Reading

Fiorentina News

Fiorentina, da dove parte la crisi della squadra viola? Il racconto del momento delicato dei toscani

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vanoli Torino
Continue Reading