Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti dell'11 febbraio
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata – VIDEO

Pubblicato

su

Serie A

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcionews24


Ore 22.30 – Bologna, parla Sabatini – Il dirigente rossoblù ha parlato di Tomiyasu e di quale squadra potrebbe prenderlo in estate. Le sue parole.

Ore 21.30 – Sampdoria, Augello – Le parole del terzino bluerchiato su Ranieri e sulla stagione del club. Clicca qui per leggerle.

Ore 20.30 – Juventus, le parole di Danilo – Il laterale bianconero ha parlato in una diretta Instagram. Clicca qui per leggere le sue parole.

Ore 19.15 – De Laurentiis: «Nessuna decisione». Ma glissa su GattusoAurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti dopo l’Assemblea di Lega Serie A sui diritti tv. Il presidente del Napoli, poi, ha glissato sulla domanda relativa alla situazione di Rino Gattuso. Prima dell’uscita si è intrattenuto con Mino Raiola.

Ore 18.45 – Cairo: «Agnelli-Conte? Si vede anche di peggio. Sui diritti…»Urbano Cairo parla a margine dell’Assemblea di Lega. Le sue parole sui diritti TV e sulla lite Agnelli-Conte. CLICCA QUI

Ore 18.30 – Raiola: «Lasciate in pace Pogba e Donnarumma. Su Ibrahimovic…»Mino Raiola parla dei suoi assistiti fuori da Palazzo Parigi dove si è tenuta l’assemblea di Lega. LE SUE PAROLE

Ore 18.00 – Infortunio Dybala: si riacutizza il dolore – Paulo Dybala non è ancora pronto per il rientro: Napoli-Juve non dovrebbe essere la partita del suo reintegro nell’elenco dei convocati. Stando a quanto appreso da JuventusNews24.com l’argentino avrebbe sentito un lieve riacutizzarsi del dolore.

Ore 16.30 – Juventus, affaticamento muscolare per Bonucci – Come riferito da Sky Sport Leonardo Bonucci ha riportato un leggero affaticamento muscolare e potrebbe non essere schierato al Diego Armando Maradona contro il Napoli.

16.15 – Napoli, si fermano Hysaj e Demme: il comunicato del club «Hysaj si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo. Elongazione al quadricipite della coscia sinistra per Demme. Il centrocampista azzurro ha iniziato le terapie e sarà valutato quotidianamente».

16.05 – UFFICIALE Spezia alla famiglia Platek«Spezia Calcio è lieta di annunciare l’acquisizione del Club da parte della famiglia Platek. Robert Platek, insieme a sua moglie Laurie Platek e ai tre figli Amanda, Caroline, Robert Junior e con suo fratello Philip Platek, tutti grandi sostenitori della serie A, ha compiuto un investimento generazionale nel Club Spezia Calcio, dando il via a un progetto a lungo termine».

16.00 – Bologna Benevento, i convocati di Mihajlovic: out Medel e FaragòSinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha reso nota la lista dei convocati in vista della partita casalinga contro il Benevento. Non ci saranno Medel Faragò, out per infortunio, e Svanberg squalificato.

15.30 – Juventus, infortunio Arthur: si ferma il brasiliano – Brutte notizie per Andrea Pirlo a due giorni dalla trasferta sul campo del Napoli. L’allenatore bianconero perde Arthur, che ha effettuato oggi gli esami strumentali.

14.15 – Roma, ancora a parte Smalling: ecco quando può rientrare – Il difensore della Roma ha lavorato ancora a parte dopo il problema al flessore. I giallorossi hanno in mente una partita precisa per farlo rientrare a pieno ritmo. La notizia

13.35 – Milan, Bennacer: «Sono pronto, il mio primo lungo infortunio è alle spalle» – Il centrocampista del Milan è pronto a tornare in campo, come dichiarato in una intervista all’agenzia francese AFP. Le parole

13.00 – Serie A, le designazioni arbitrali per la 22ª giornata di campionato – Sono state comunicate le designazioni arbitrali per la 22ª giornata di Serie A, la terza del girone di ritorno. Le scelte

12.43 – Lite Agnelli Conte, la Procura della FIGC apre un’inchiesta – Il Giudice Sportivo non ha preso decisioni sulla lite, così la Procura della FIGC ha deciso di aprire un’inchiesta. Già convocato il quarto uomo Chiffi. La notizia

12.16 – Inter, Julio Cesar: «Le minacce a Mourinho nel 2009 e i suoi insulti» – L’ex portiere nerazzurro Julio Cesar ha raccontato un aneddoto particolare su un “scontro” tra lui e Mourinho nel 2009. Le parole

12.00 – Il Napoli affonda, ma Gattuso non abbandona la nave: è l’Europa League l’ultima spiaggia – Il Napoli perde anche in Coppa Italia e viene eliminato dall’Atalanta in semifinale, ma Gattuso non abbandona la neve e punterà tutto sull’Europa League. L’approfondimento 

11:47 – Bologna, la conferenza di Mihajlovic – Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Benevento: «Domani gioca Skov Olsen, non Orsolini. Poli è pronto, sono scelte tecniche. A centrocampo abbiamo diverse scelte ma non non possiamo fare a meno di Schouten». LE SUE PAROLE

11:11 – Lite Agnelli Conte: la decisione del Giudice Sportivo – Il Giudice Sportivo ha reso note le sue decisioni in meritoalla lite tra Andrea Agnelli e Antonio Conte nella semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Inter. Per il momento nessuna decisione presa, anzi, l’alterco non viene menzionato nel comunicato. Il Giudice Sportivo però precisa: «si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa degli elenchi di gara».

Ore 10.44 – Milan, rinnovo per Calhanglu – Il Milan vorrebbe trovare l’accordo anche per il rinnovo di Hakan Calhanoglu. I rossoneri, per Gazzetta dello Sport, avrebbero presentato un’offerta da 4 milioni di euro netti a stagione, ma il turco non vorrebbe scendere sotto i 5. Filtra comunque ottimismo.

Ore 10.02 – Genoa, parla Perin – Il portiere del Genoa Mattia Perin, alla vigilia della sua 200esima presenza in rossoblu, ha rilasciato un’intervista a Gazzetta dello Sport in cui ha parlato dello stato fi forma della squadra di Davide Ballardini: «E’ bello prima della partita guardare negli occhi i compagni e capire che noi tutti siamo disposti a sacrificarci l’uno per l’altro. Non a caso poi i risultati si vedono. Questo è esattamente quello che ci ha chiesto Ballardini».

Ore 9.33 – Roma, le richieste di Dzeko – Non accenna a diminuire d’intensità la faida fra il tecnico della Roma Paulo Fonseca e Edin Dzeko. Secondo Il Messaggero, il centravanti spinge per riavere il posto da titolare già contro l’Udinese, scalzando dalle gerarchie Borja Mayoral, ma soprattutto chiede la fascia da capitano che il tecnico portoghese ha assegnato a Lorenzo Pellegrini.

Ore 8.45 – Tutta colpa di Barella – La Juventus avrebbe contattato con insistenza Nicolò Barella per convincerlo a lasciare l’Inter. Sarebbe questo il motivo del litigo fra Oriali e Paratici. Ecco la ricostruzione

Ore 8.33 – Cosa rischia Andrea Agnelli? – La giornata di ieri non ha placato le polemiche sulla lite tra Andrea Agnelli e Antonio Conte. Come riporta La Gazzetta dello Sport, se arbitri e ispettori FIGC non avessero sentito e scritto nulla, la Procura della FIGC sarbbe pronta ad aprire un’indagine come nel caso Ibrahimovic-Lukaku. In questo caso, Conte rischierebbe due turni di squalifica mentre Agnelli un mese di inibizione.

Ore 8.12 – Serie A, DAZN vs Sky – Nella giornata di oggi è prevista una riunione della Lega Serie A che potrebbe portare all’assegnazione di diritti TV per il 2021/2024. Secondo quanto riferito da Repubblica almeno dodici squadre sarebbero propense ad accettare l’offerta da 840 milioni di DAZN.

dazn partite serie a calendario

Ore 8.02 – Milan, il rinnovo di Donnarumma – Secondo quanto riferito da Gazzetta dello Sport, la trattativa per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma è in stallo. Il Milan ha offerto un contratto da 7,5 milioni per cinque anni ma l’agente del giocatore, Mino Raiola, spinge per una soluzione differente.