Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 12 dicembre
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata

Pubblicato

su

Serie A

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Lazio, Inzaghi: «Da valutare Acerbi e Luis Alberto. Campionato strano»Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato dopo la sconfitta casalinga contro il Verona. Ecco le sue dichiarazioni a DAZN.

Verona, Juric: «Facilitati dalla stanchezza della Lazio. Volevo qualche gol in più»Ivan Juric, tecnico del Verona, ha parlato dopo la vittoria in casa della Lazio. Ecco le sue parole.

Torino da domani in ritiro, Cairo: «Credo molto in Giampaolo»«Sono deluso dalla squadra, siamo andati molto male e da domani saremo in ritiro. La fiducia verso Giampaolo non è a termine, credo molto in lui».

Sassuolo, De Zerbi: «Noi come il Leicester? No, ma per l’Europa League…»Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Sky Sport della stagione del Sassuolo. Ecco le sue parole.

Infortunio Acerbi: il difensore della Lazio costretto al cambio – Una notizia inusuale conoscendo la continuità di questo giocatore. Francesco Acerbi è stato costretto ad abbandonare il campo nel corso della gara contro il Verona a causa di un infortunio muscolare.

Torino, Giampaolo parla della sconfitta e del suo futuroMarco Giampaolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l’Udinese: «Nonostante le sconfitte precedenti il Toro ha offerto buone prestazioni che ci hanno tenuto a galla. Oggi racconto una cosa diversa perchè è una prestazione che non mi è piaciuta. Abbiamo giocato in modo scolastico poi nel secondo tempo una reazione di pancia ma disordinata. La prestazione non è sicuramente positiva, sono onesto, oggi ci abbiamo messo del nostro». Sulla possibilità esonero ha detto: «Rapporto con la società? Diretto, chiaro, senza scorciatoie, continuo. Io penso a fare il mio lavoro al massimo  e a portarlo avanti con serietà. Rischio esonero? Penso che domattina ho allenamento alle 9, tutto il resto mi interessa meno. La società mi è vicina».

Udinese, Gotti: «Noi perfetti? Non proprio ma la sofferenza è servita»Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara con il Torino. Ecco le sue parole: «Noi perfetti per tutta la gara? Non proprio. Capita che facciamo un errore cercando di fare una cosa giusta. Sembrava avessimo il controllo della partita. E’ una cosa che può capitare. Il blackout è successivo, hai quel minuto che è una cosa che faccio fatica a digerire. La capacità e la bravura di tornare in vantaggio valgono la sofferenza dei 20 minuti successivi».

Parma, Liverani in conferenza stampa – Fabio Liverani ha parlato alla vigilia di Milan-Parma: «Quando sono arrivato si parlava di problemi in difesa, ora è il contrario. Noi abbiamo caratteristiche offensive, con tre giocatori oltre alle due punte. Brunetta è arrivato a ottobre e ha avuto poco tempo, non abbiamo tutte queste armi. Dobbiamo migliorare di collettivo, è un percorso difficile ma quest’anno è così. A Genova abbiamo creato tanto, contro il Benevento poco, dobbiamo trovare una via di mezzo». Le parole

Crotone-Spezia 4-1, prima vittoria in campionato per rossoblù – Il Crotone conquista la prima vittoria in campionato contro lo Spezia. Mattatore dell’incontro Junior Messias, autore di una doppietta. Le altre reti arrivano da Reca Eduardo. Inutile il gol di Farias.

NORMAL ONE – Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista all’allegato di Gazzetta, tanti gli argomenti ora che il Milan è tornato protagonista: «Mi fa piacere. Se per ‘normale’ si intende uno che ha voglia di crescere e migliorarsi sempre, allora lo sono. Merito tutto quello che ho, perché ci metto tanta passione. Ma ‘normale’ non vuol dire che mi vada bene tutto e che abbia poco carattere e personalità».

BUONE NOTIZIE PER CONTE – Nicolò Barella sarà regolarmente a disposizione di Antonio Conte per la sfida di domani contro il Cagliari. Lo segnala Corriere dello Sport evidenziando che il centrocampista dovrebbe partire dal primo minuto.

IBRA, LA SITUAZIONE – Zlatan Ibrahimovic domenica non sarà in campo per Milan-Parma. Lo staff medico rossonero non vuole correre rischi. Può tornare con il Genoa

MORATA VS DYBALA – Genoa-Juve, squalifica ridotta ad Alvaro Morata: l’attaccante spagnolo non è però certo dal posto di titolare.