Torino, Cairo: «Il mercato è chiuso» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Torino, Cairo: «Il mercato è chiuso»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cairo torino agosto 2015 ifa

Il presidente blinda Maksimovic e Bruno Peres

Le pretendenti sono avvisate: Maksimovic e Bruno Peres non sono più sul mercato. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha blindato i suoi gioielli nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di “Tuttosport“. Il numero uno si è detto contento dell’esordio nel nuovo campionato della sua squadra e ha chiuso le porte a una possibile partenza di Maksimovic e Peres.

IL MERCATO – Queste le parole di Cairo sul mercato granata: «Bruno Peres via? E’ fuori discussione: non va via. Il mercato è chiuso. Maksimovic? Resta, punto e basta. Se il Napoli presentasse un’offerta? Storia chiusa. E quando dico chiusa è chiusa. Amauri? Stiamo cercando di trovare una soluzione che soddisfi tutti. Non c’è solo il Carpi su di lui, vedremo. Per ora il giocatore si sta allenando con noi per mantenersi in forma ma vuole spazio e cercheremo di accontentarlo».

IL CAMPIONATO – Questo invece il giudizio di Cairo sull’ottimo esordio in campionato del suo Toro, vittorioso sul difficile campo del Frosinone con i gol di Quagliarella e Baselli: «Un esordio bello, il Torino ha giocato bene, ha creato innumerevoli occasioni da rete, ha dominato il possesso palla, avrebbe potuto segnare altri gol. Quando passi in svantaggio il rischio è perdere la testa: noi non lo abbiamo fatto. E abbiamo vinto lasciando 20 milioni in panchina». Sì perchè, Belotti, Zappacosta, Acquah, Obi e Ichazo, tutti nuovi acquisti, erano in panchina nella sfida del Matusa. Segno della forza del nuovo Torino di Ventura, Cairo e Petrachi.