2015
Inter, Dodò: «Vedo la luce alla fine del tunnel»
Il terzino è tornato ad allenarsi dopo 161 giorni
Un rinforzo in più a mercato chiuso per l’Inter di Roberto Mancini? Il tecnico di Jesi può guardare con ottimismo all’immediato futuro pescando dal mazzo già a disposizione. Mancini ha chiesto a gran voce dei rinforzi e la dirigenza interista ha accontentato l’allenatore aggiungendo ben 10 rinforzi alla rosa. Prossimamente però Mancini potrà contare su uno degli acquisti dello scorso anno, Dodò. Il terzino arrivato dalla Roma era ko a causa di un brutto infortunio che lo ha costretto a stare lontano dai campi per ben 161 giorni.
FUORI DAL TUNNEL – Dodò oggi è tornato ad allenarsi per la prima volta con il gruppo ad oltre 5 mesi dall’ultima volta e ha voluto commentare il suo ritorno sul campo attraverso la sua pagina Faceook ufficiale con questo messaggio: «Oggi dopo 161 giorni dall’intervento ho fatto il mio prima allenamento con la squadra. È stato un altro passo importante verso il recupero,manca sempre meno e già vedo la luce alla fine del tunnel!».
Oggi dopo 161 giorni dall’intervento ho fatto il mio prima allenamento con la squadra. È stato un altro passo importante…
Posted by Dodô Pires on Mercoledì 2 settembre 2015