Umberto Marino: «Paloschi? Vi dico come stanno le cose» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Umberto Marino: «Paloschi? Vi dico come stanno le cose»

Pubblicato

su

Percassi

Umberto Marino, dirigente dell’Atalanta, ha parlato della sfida con il Genoa ma anche del futuro di Alberto Paloschi. Le ultimissime notizie

Umberto Marino blinda Alberto Paloschi. Il direttore generale dell’Atalanta ha parlato ai microfoni di “Premium Sport” a pochi minuti dalla gara contro il Genoa confermando la fiducia a Paloschi, attaccante finito nel dimenticatoio nelle ultime settimane: «Non c’è nessun caso Paloschi. Alberto è un professionista serio e si sta comportando benissimo al di là del fatto che non è ancora riuscito a sbloccarsi in questa stagione. Noi abbiamo fatto un investimento importante su di lui. E’ prematuro parlare di mercato, crediamo in lui, è bergamasco e ci tiene tantissimo a giocare con la sua squadra del cuore».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Marino: «La classifica bisogna guardarla ma dalla coda. Noi restiamo con i piedi per terra perché il nostro obiettivo è la salvezza. Siamo in un buon momento e speriamo di continuare così. Sicuramente quella con il Genoa sarà una bella partita e ci sarà una cornice di pubblico importante, prevediamo 18.000 presenze. Speriamo tutti di vedere un bello spettacolo sul campo».