Upamecano per il Milan: ecco chi è il nuovo obiettivo di Mirabelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Upamecano per il Milan: ecco chi è il nuovo obiettivo di Mirabelli

Pubblicato

su

milan franck tsadjout

Si chiama Dayot Upamecano, ha quasi venti anni e gioca nel Red Bull Lipsia: lo sa bene Massimiliano Mirabelli, che lo vuole al Milan e lo ha inserito nella lista dei desideri di mercato

Della missione di Massimiliano Mirabelli in Germania e dei vari Denis Zakaria & Co. ormai si sa già, ma emergono nuovi particolari sul Milan. Il direttore sportivo starebbe seguendo anche Dayot Upamecano, difensore centrale del Red Bull Lipsia. Compirà venti anni a ottobre, gioca al centro ma può fare anche il mediano, ha il doppio passaporto della Francia e della Guinea Bissau e viene considerato un talento.

Non è un obiettivo facile. Il Lipsia lo valuta molto e dalla prossima estate entrerà in vigore una clausola di rescissione da cento milioni di euro. Inoltre il Liverpool e il Manchester United sono sulle sue tracce. Stando a Il Corriere dello Sport, il Milan vuole fare sul serio ed è rimasto stregato da Upamecano. Giovane, ma forte di testa e con una buona tecnica individuale, ha già convinto Mirabelli. Ci sarà da lavorare.