Ursino: «Crotone rinvigorito, vinciamo anche noi nel finale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Ursino: «Crotone rinvigorito, vinciamo anche noi nel finale»

Pubblicato

su

ursino, crotone

Seconda vittoria in Serie A per il Crotone di Davide Nicola. Il commento del direttore sportivo Giuseppe Ursino che chiede continuità di risultati

La vittoria maturata nei minuti finali di Crotone – Pescara ha permesso alla formazione calabrese di centrare tre punti importanti in ottica campionato quanto dal punto di vista del morale, trovando la seconda vittoria nell’attuale campionato di Serie A e scavalcando in un colpo solo sia Palermo che Pescara. L’Empoli, quartultima in classifica, dista solamente due punti e nel prossimo week-end il Crotone di Nicola sarà di scena alla Dacia Arena di Udine mentre l’Empoli riceverà il Cagliari al Castellani. Il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, intervistato da La Gazzetta dello Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla seconda vittoria stagionale, avvertendo tutta la squadra a rimanere concentrata nel dare continuità ai risultati.
CROTONE, PARLA URSINO: NON FERMIAMOCI QUA – Queste le sue dichiarazioni: «La vittoria ci ha dato vigore ma non facciamo però l’errore di sottovalutare l’avversario soltanto perché arriviamo da una vittoria importante per il nostro cammino. Sarebbe imperdonabile». Conclude, infine, Ursino: «Piuttosto, proviamo a dare continuità ai risultati, consapevoli che adesso anche noi possiamo vincere nei minuti finali, così come hanno fatto le altre e purtroppo spesso sulla nostra pelle».