Ursino: «Il Crotone torna allo Scida, inizia un altro campionato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Ursino: «Il Crotone torna allo Scida, inizia un altro campionato»

Pubblicato

su

ursino, crotone

Il direttore sportivo del Crotone, Beppe Ursino, ha parlato a pochi giorni dalla gara in programma domenica e che vedrà i rossoblù opposti al Napoli

Il Crotone torna a casa e lo fa per un’occasione speciale. Domenica prossima i rossoblù affronteranno tra le mura amiche dello Scida il Napoli di Maurizio Sarri reduce da tre sconfitte consecutive tra campionato e Champions League. I pitagorici proveranno a sfruttare il momento negativo dei partenopei e l’entusiasmo della gente di Crotone che per la prima volta in Serie A, potrà sostenere i propri beniamini allo Scida e non più sul neutro di Pescara. Di questo e molto altro ha parlato Ursino, direttore sportivo del Crotone.

IL COMMENTO – Il ds è intervenuto ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” commentando così l’evento: «Aspettavamo questa domenica da tanto tempo. Per noi è motivo d’orgoglio ospitare il Napoli in casa nostra ma ora dobbiamo iniziare a fare punti perché in casa i tifosi sono sempre stati l’uomo in più a nostro favore. Nelle ultime due gare in particolare meritavamo di più ma in generale in questo campionato abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo. Ora inizia un altro campionato per il Crotone. La squadra sta giocando benissimo ma domenica affronteremo una grandissima squadra. Loro sono in difficoltà ma restano comunque una squadra molto pericolosa. Sarri? E’ un allenatore bravissimo».