Valdifiori: «A questo Torino do un bel 7 ma non ci accontentiamo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Valdifiori: «A questo Torino do un bel 7 ma non ci accontentiamo»

Pubblicato

su

valdifiori napoli torino infortunio

Mirko Valdifiori, centrocampista del Torino, ha parlato del momento della formazione di Mihajlovic, del tridente offensivo e di molto altro ancora

Le parole di Mirko Valdifiori a “Sky Sport” sul momento del Torino, sul tridente offensivo BelottiLjajicIago Falque e su molto altro ancora: «I nostri attaccanti sono di grande qualità e lo stanno dimostrando domenica dopo domenica. La squadra ha la fortuna di avere questo potenziale offensivo e noi dobbiamo lavorare per metterli in condizione di far bene perché più ne fanno e più vinciamo. Io sono arrivato all’ultimo giorno di mercato e non è mai facile. Io mi sono messo subito a disposizione del mister e dei compagni e ovvio che giocando insieme cresce l’intesa, anche nello smarcamento, si iniziano a conoscere i movimenti ad esempio Iago e Ljajic vogliono la palla addosso, Belotti ama andare in profondità. Bisogna lavorare perché così si hanno i grandi risultati».
IL VOTO – Prosegue il centrocampista: «Belotti è un grande attaccante, un ragazzo umile che lavora al 110% in allenamento e lo si vede poi in campo. E’ un bell’aiuto anche per noi centrocampisti, dà una mano ed è molto importante. Che volto darei al Toro? Io al Toro do un buon 7 per ora. Possiamo migliorare perché siamo solo all’inizio ma con questo entusiasmo possiamo crescere ancora. La squadra sta facendo bene ma non si deve accontentare perché ha ampi margini di miglioramento».