Valencia-Arsenal 2-4 DIRETTA LIVE | Cronaca – Moviola – Pagelle – Sintesi
Connettiti con noi

Arsenal

Valencia-Arsenal 2-4 DIRETTA LIVE | Cronaca – Moviola – Pagelle – Sintesi

Pubblicato

su

lacazette arsenal

Valencia-Arsenal, ritorno semifinale Europa League 2018-2019: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, moviola, pagelle, tabellino e sintesi

La resa dei conti: Valencia-Arsenal si affrontano nel match di ritorno della semifinale di Europa League. Si riparte dal 3-1 venuto fuori dall’Emirates Stadium: gli spagnoli erano andati avanti con Diakhaby, ma poi una doppietta di Lacazette ed il sigillo di Aubameyang al 90′ hanno dato un successo importante ai Gunners, che ora vedono davvero vicina la finale di Baku.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Valencia-Arsenal 2-4: pagelle e tabellino

Marcatori: 11′, 58′ Gameiro (V), 17′, 69′, 90′ Aubameyang, 50′ Lacazette (A)

VALENCIA (4-4-2): Neto; Piccini (56′ Soler), Gabriel, Garay, Gayà; Coquelin, Parejo, Wass, Gonçalo Guedes (71′ Torres); Gameiro, Rodrigo (71′ S.Mina). A disposizione: Domenech, Roncaglia, Diakhaby, Lato, Soler, Sobrino, Mina. Allenatore: Marcelino.

ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Monreal, Sokratis Papastathopoulos, Koscielny; Maitland-Niles, Torreira (80′ Guendouzi), Xhaka, Kolasinac (71′ Mustafi); Ozil (62′ Mkhitaryan), Aubameyang; Lacazette. A disposizione: Leno, Lichtsteiner, Mustafi, Elneny, Guendouzi, Mkhitaryan, Iwobi. Allenatore: Unai Emery.

Note:


Valencia-Arsenal: diretta live, moviola e sintesi

92′ – Finisce con il trionfo dell’Arsenal al Mestalla! 2-4 della squadra di Emery che conquista la finale di Baku

90′ – TRIPLETTA DI PIERRE-EMERICK AUBAMEYANG! L’ARSENAL ALLUNGA SUL 2-4! Mkhitaryan filtrante per Aubameyang che scaglia un destro potentissimo sotto la traversa e chiude definitivamente la partita firmando la personale tripletta!

69′ – NUOVO VANTAGGIO DELL’ARSENAL! Doppietta di Aubameyang! Maitland-Niles sfugge sulla destra e mette un pallone dentro, l’ex Dortmund anticipa tutti e insacca ancora alle spalle di Neto

65′ – Garay fortissimo dalla distanza! Cech però osserva la palla fuori di poco

58′ – PAREGGIO DEL VALENCIA! Ancora Kevin Gameiro! Wass mette in mezzo dopo l’invito di Parejo, Rodrigo calcia e Gameiro stoppa, il francese però è lesto e mette in porta il pallone del 2-2

50′ – GOL DELL’ARSENAL! Lacazette imbeccato da Torreira entra in area, salta Piccini e batte Neto per l’1-2. Adesso per il Valencia si fa durissima

46′ – Inizia il secondo tempo al Mestalla

45′ – Finisce in parità il match al Mestalla di Valencia: 1-1. Gli spagnoli chiamati alla rimonta: serviranno ben 3 gol per passare il turno.

39′ – CHE OCCASIONE PER LACAZETTE! PALO ESTERNO! Aubameyang se ne va sulla fascia con un doppio passo e si accentra: la palla arriva in mezzo per Lacazette che, a livello quasi del dischetto, scheggia il palo esterno con Neto completamente fermo.

17′ – L’ARSENAL PAREGGIA! 39′ – CHE OCCASIONE PER LACAZETTE! PALO ESTERNO! Aubameyang se ne va sulla fascia con un doppio passo e si accentra: la palla arriva in mezzo per Lacazette che, a livello quasi del dischetto, scheggia il palo esterno con Neto completamente fermo.

11′ – VANTAGGIO DEL VALENCIA! KEVIN GAMEIRO! palla in profondità per Rodrigo che mette in mezzo una palla per Gameiro: il francese depone in porta l’1 a 0. Valencia-Arsenal 1-0.

1′ – Inizia la partita al Mestalla di Valencia. A Londrà finì 1-3


Valencia-Arsenal: formazioni ufficiali

VALENCIA (4-4-2): Neto; Piccini, Gabriel, Garay, Gayà; Coquelin, Parejo, Wass, Gonçalo Guedes; Gameiro, Rodrigo. Allenatore: Marcelino.

ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Monreal, Sokratis Papastathopoulos, Koscielny; Maitland-Niles, Torreira, Xhaka, Kolasinac; Ozil, Aubameyang; Lacazette. Allenatore: Unai Emery.


Valencia-Arsenal: probabili formazioni e pre-partita

Marcelino dovrà fare a meno di Cheryshev e Kondogbia e si affiderà al più classico dei moduli: il 4-4-2. Davanti ci saranno Santi Mina e Rodrigo, mentre sulle ali ci saranno Soler e Gonçalo Guedes. Obiettivo per i ‘Pipistrelli’ quello di ribaltare tutto e accedere in finale.

Lunga lista di infortuni per Emery: su tutti, Aaron Ramsey che ha chiuso anticipatamente la stagione. Nel 3-4-2-1 del tecnico francese, ballottaggio sulla trequarti tra Alex Iwobi e Mesut Ozil: favorito l’inglese. Aubameyang e Lacazette intoccabili in attacco, mentre sulla destra agirà Maitland-Niles.

VALENCIA (4-4-2): Neto; Piccini, Garay, Gabriel Paulista, Gayà; Soler, Parejo, Wass, Guedes; Rodrigo, Santi Mina. All. Marcelino.

ARSENAL (3-4-2-1): Cech; Mustafi, Sokratis, Koscielny; Maitland-Niles, Xhaka, Guendouzi, Kolasinac; Iwobi, Aubameyang; Lacazette.  All. Emery.


Valencia-Arsenal Streaming: dove vederla in tv

Valencia-Arsenal sarà trasmessa a partire dalle ore 21 in diretta tv satellitare sulle frequenze di Sky Sport (canale 253 satellitare in HD), oltre che in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOSAndroid e Windows Mobile tramite app Sky Go o, per gli abbonati, su NOW TV. Ecco una lista dei siti per vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.