Il VAR non perdona la Juventus: ancora un rigore contro i bianconeri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Il VAR non perdona la Juventus: ancora un rigore contro i bianconeri

Pubblicato

su

Ancora un calcio di rigore assegnato contro la Juventus grazie al VAR: questa volta Galabinov non sbaglia e trafigge Buffon

Inizio di partita shock a Marassi per la Juventus contro il Genoa. Dopo l’autogol di Pjanic dopo appena 38 secondi dopo 7′ è arrivato il raddoppio di Galabinov che ha realizzato un calcio di rigore assegnato con il VAR dall’arbitro Banti per un contatto di Rugani sullo stesso Galabinov. Per la secondo giornata consecutiva la tecnologia assegna un rigore contro i bianconeri. Già la scorsa settimana infatti, nella gara di apertura del campionato, il VAR aveva punito un intervento di Chiellini su Joao Pedro ma in quell’occasione Farias si era fatto ipnotizzare da Buffon. La Juventus non subiva due rigori consecutivi dal 2014.

La tecnologia però no ha spazzato via del tutto i dubbi sull’azione. Il tocco di Rugani non è del tutto chiaro, inoltre rivedendo le immagini sembra che Galabinov sia in fuori gioco al momento del fallo. L’attaccante del Genoa è con un tacco in fuorigioco, una questione di centimetri che nemmeno l’aiuto del replay ha evidenziato subito. Tuttavia il VAR non ha avuto dubbi sull’assegnazione del calcio di rigore contro la Juventus decretato nel giro di pochi secondi.