Vecino, l'Inter stringe: terminato l'incontro con l'agente. C'è un intoppo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vecino, l’Inter stringe: terminato l’incontro con l’agente. C’è un intoppo

Pubblicato

su

vecino fiorentina inter

Il centrocampista della Fiorentina è in uscita ed è a un passo dall’Inter. Incontro tra l’agente Lucci e l’Inter per Vecino. L’esito del summit – ore 11.50

E’ terminato l’incontro tra la dirigenza dell’Inter e Alessandro Lucci, agente fra gli altri di Matias Vecino. Il procuratore aveva incontrato, prima di recarsi in sede dai nerazzurri, la dirigenza della Fiorentina. Oggi l’agente ha fatto tappa a Milano per provare a chiudere l’intesa. L’Inter pagherà la clausola. C’è grande ottimismo per la buona riuscita dell’affare ma il trasferimento non è ancora completato. Ci sono degli intoppi burocratici, quindi ci sarà bisogno di altro tempo.

Vecino, l’Inter stringe: incontro in corso con l’agente Lucci – 25 luglio, ore 11.15

L’Inter ha l’accordo con Arturo Vidal ma l’eventuale arrivo del centrocampista cileno non impedisce ai nerazzurri di acquistare un altro mediano. King Arthur infatti potrebbe agire da trequartista nel 4-2-3-1 di Spalletti mentre Matias Vecino potrebbe giocare davanti la difesa. Secondo “Sky Sport” l’Inter ha deciso di premere l’acceleratore per il centrocampista della Fiorentina. Mancano ancora alcuni dettagli per far sì che la trattativa si concluda ma ormai ci siamo. Alessandro Lucci, agente di Vecino, è arrivato pochi minuti fa in sede per discutere con i dirigenti nerazzurri. Il giocatore ha già detto sì all’Inter, ora bisognerà limare gli ultimi dettagli. L’Inter dovrebbe versare 24 milioni di euro, quelli previsti dalla clausola, nelle casse della Fiorentina (probabile un pagamento in due anni). I viola si sono gia ‘consolati’ ingaggiando Veretout.