Vecino all'Inter, è ufficiali: domani le visite, ecco il numero di maglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vecino all’Inter, è ufficiali: domani le visite, ecco il numero di maglia

Pubblicato

su

vecino fiorentina

Vecino è dell’Inter, è ufficiale: ecco il numero di maglia che vestirà – 31 luglio, ore 22.16

Nuovi aneddoti sul trasferimento di Matias Vecino all’Inter. Il centrocampista uruguaiano, prelevato dalla Fiorentina per 24 milioni di euro, domani sosterrà le visite mediche di rito con i nerazzurri. E ha già scelto il numero da indossare: come rivelato ad un tifoso, Vecino vestirà la casacca numero 6, numero di Joao Mario la scorsa stagione (ora il portoghese ha la 10).

Vecino arriva a Milano: domani le visite mediche – 31 luglio, ore 20.59

Matias Vecino è arrivato a Milano in treno in compagnia del suo procuratore Alessandro Lucci. Il giocatore uruguaiano è andato in albergo e domani sosterrà le visite mediche prima di firmare il nuovo contratto e diventare un giocatore dell’Inter.

Vecino-Inter, ci siamo: l’uruguaiano firmerà un contratto di 4 anni coi nerazzurri – 31 luglio, ore 19,35

Matias Vecino-Inter, sono giorni decisivi. Dopo l’annuncio della Fiorentina sull’intenzione dei nerazzurri di pagare la clausola rescissoria del giocatore, Vecino è atteso domani a Milano per svolgere le visite mediche. L’uruguaiano, come riportato da Sky Sport, firmerà un contratto con l’Inter della durata di 4 anni, fino al 2021: il suo ingaggio ammonterà a 2,5 milioni annui, a salire gradualmente fino a 3 milioni comprendendo i diritti d’immagine. Per quanto riguarda il pagamento della clausola alla Fiorentina, la società nerazzurra dovrebbe corrispondere i 24 milioni in due momenti diversi: 12 milioni subiti e 12 nell’estate del 2018.

La Fiorentina ha concesso il nullaosta per le visite mediche di Vecino con l’Inter: i nerazzurri pagheranno la clausola rescissoria

Skriniar, Borja Valero, Vecino. Uno, due e… tre! Eccolo qui il terzo colpo di calciomercato estivo per l’Inter di Luciano Spalletti in versione 2017/2018. Nella giornata in cui si cerca di raggiungere l’ufficialità anche per Dalbert dal Nizza ecco arrivare l’annuncio del passaggio di Matias Vecino dalla Fiorentina all’Inter. E’ stata la stessa società viola ad annunciare l’ok del trasferimento, dando il nullaosta per far sostenere le visite mediche del centrocampista con l’Inter. Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito web della società viola: «ACF Fiorentina comunica che la Società FC Internazionale ha manifestato l’intenzione di acquisire i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matias Vecino avvalendosi della clausola rescissoria. Il Club viola autorizza, pertanto, il giocatore ad effettuare le visite mediche propedeutiche alla definizione dell’accordo». Domani, dunque, il calciatore effettuerà le visite mediche con il suo nuovo club e successivamente l’Inter pagherà la clausola rescissoria per avvalersi delle prestazioni del centrocampista. Terzo colpo dell’Inter!