Fiorentina, Vecino e Kalinic appena arrivati al centro sportivo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina, Vecino e Kalinic appena arrivati al centro sportivo

Pubblicato

su

vecino fiorentina

Nonostante le voci insistenti che vorrebbero i due giocatori viola lontani dalla Toscana, questa mattina Kalinic e Vecino hanno raggiunto il centro sportivo

Dopo i giorni di riposo concessi da Stefano Pioli al gruppo dopo il ritiro di Moena, la Fiorentina quest’oggi è pronta a ripartire. E lo farà con Nikola Kalinic e Matias Vecino, che sono già arrivati al centro sportivo nonostante le tante voci di mercato che circolano sul loro conto. I due giocatori – riporta firenzeviola.it– resteranno a disposizione del tecnico emiliano fino a che le trattative con Inter e Milan non si sbloccheranno.

Vecino è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore dell’Inter, il suo agente Alessandro Lucci ha prima incontrato Pantaleo Corvino e poi il responsabile dell’area amministrativa dell’Inter. Ora si andrà avanti con la parte burocratica riguardo l’esecutività della clausola: quest’ultima necessità di tempi tecnici, quindi le parti stanno cercando di velocizzare l’ultima fase.

Diversa la situazione di Nikola Kalinic, dopo essersi allontanato dal ritiro di Moena, con il permesso del club, per far ritorno in Croazia oggi riprenderà gli allenamenti con la squadra, nel frattempo il Milan ha scelto di prendere tempo, sottoponendosi al rischio che la concorrenza potesse rientrare in scena. Fatto che è puntualmente avvenuto, perché l’Inter ha infatti sollevato il telefono e chiesto di nuovo informazioni su Kalinic, che viene visto come un possibile vice Icardi.