Vecino esalta l'Inter: «Contro il Napoli alla pari» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Vecino esalta l’Inter: «Contro il Napoli alla pari»

Pubblicato

su

vecino

Le dichiarazioni di Matias Vecino dopo lo 0-0 odierno in Napoli-Inter, anticipo del sabato della nona giornata di Serie A

Tra i migliori in campo dell’Inter questa sera Matias Vecino nello 0-0 contro il Napoli. Un pareggio che frena la volata del Napoli, fino ad oggi a punteggio pieno, e certifica le ambizioni di classifica di un’Inter sempre più seconda e a due punti dai partenopei. Vecino è stato intervistato al termine della partita odierna valida per la nona giornata del campionato di Serie A, rilasciando queste dichiarazioni a Premium Sport: «Siamo contenti perché siamo riusciti a fermare il Napoli, la migliore squadra del campionato che in casa le aveva vinte tutte. Volevamo fermarli questa sera e ci siamo riusciti, forse dovevamo palleggiare un po’ di più. Siamo andati un po’ sotto nel primo tempo ma siamo riusciti a portare un pareggio e un punto importante per la classifica».

Prosegue Vecino: «Abbiamo avuto anche noi occasioni da gol e Handanovic ha salvato il risultato, abbiamo un grande portiere. Abbiamo fatto bene diverse ripartenze negli spazi che ci concedeva il Napoli. Adesso prendiamoci questo punto e pensiamo alla prossima di martedì contro la Sampdoria. Inter da Scudetto? Guardiamo partita dopo partita, stiamo seguendo un percorso di crescita e vogliamo migliorare. Possiamo giocarcela alla pari, queste sfide servono per confrontarci e migliorare in quegli aspetti che mancano».