UFFICIALE - Venezia, Forte al Benevento: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Benevento News

UFFICIALE – Venezia, Forte al Benevento: i dettagli

Pubblicato

su

Francesco Forte, attaccante del Venezia si trasferisce al Benevento: ufficiale proprio in questi minuti il passaggio ai sanniti

Arriva anche l’ufficialità di Francesco Forte dal Venezia al Benevento. La stessa società lagunare ha emesso un comunicato:

COMUNICATO«Il Venezia FC comunica la cessione temporanea dell’attaccante Francesco Forte al Benevento Calcio. La scorsa stagione Forte ha scritto una pagina importante della storia del club, segnando 15 gol tra la regular season di Serie B ed i playoff, portando il Venezia a conquistare la promozione in Serie A dopo 19 anni di assenza dalla massima serie. Fra i suoi gol più importanti quello decisivo nella vittoria per 1-0 sul Lecce nell’andata delle semifinali playoff. In questa stagione, Forte ha realizzato il primo gol in Serie A della sua carriera contro la Lazio nella diciannovesima giornata. Ha inoltre segnato nel match di Coppa Italia, contro la Ternana, contribuendo alla qualificazione agli ottavi. Grazie, Francesco».

La trattativa si è chiusa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto al termine della stagione. Rinforzo importante per i sanniti per provare l’assalto alla Serie B.