Connettiti con noi

Hanno Detto

Venezia, Haps: «Possiamo ancora salvarci. Mai trovato in una situazione simile»

Pubblicato

su

Haps

Il terzino del Venezia Haps ha parlato del momento difficile della squadra e della lotta salvezza

Ridgeciano Haps, terzino del Venezia, in conferenza stampa ha parlato del momento difficile dei lagunari e della lotta salvezza.

MOMENTO DIFFICILE – «È un momento difficile, siamo in lotta per la salvezza, cerchiamo di comunicare e parlare continuamente tra di noi per capire come migliorare sia in allenamento che in partita».

SALVEZZA – «È la prima volta che mi trovo ad affrontare una situazione così, dove si lotta per la sopravvivenza. L’elemento fondamentale per non arrendersi è crederci e darci energia a vicenda».

SPERANZA – «Ci sono ancora otto partite e ci sono le opportunità per salvarsi e realizzare punti. Ciò che conta è quello che possiamo dimostrare sul campo, tutto quello che possiamo fare è dimostrare in campo questa fiducia gli uni negli altri».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.