Ventura su Donnarumma: «Un predestinato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Ventura su Donnarumma: «Un predestinato»

Pubblicato

su

ventura-nazionale-italia

Ospite a Che tempo che fa, Giampiero Ventura, ha parlato della sua avventura sulla panchina della nazionale e dei giovani ,molto promettenti, che si stanno facendo notare in campionato

Il commissario tecnico della nazionale italiana di calcio, Giampiero Ventura, ospite della trasmissione Che tempo che fa ha parlato della sua Italia, una nazionale giovane, che ha vissuto sulla propria pelle un cambio generazionale. Ventura nella sua carriera di giovani ne ha lanciati tanti, e anche da commissario tecnico della nazionale si è trovato ha lanciare giovani come il gallo Belotti, Romagnoli e Gigi Donnarumma. Il CT è stato ospite ieri a San Siro, dove la sfida tra Milan e Juventus è stata decisa da un altro giovanissimo, Manuel Locatelli.

LE PAROLE DI VENTURA – Giampiero Ventura, nel programma in onda su Rai Tre, ha voluto sottolineare come il suo obbiettivo è quello di creare una gruppo vincente, entusiasmante, pieno di voglia, accattivante, sbarazzina ed eccitante. Si è soffermato principalmente su Gigi Donnarumma e il compagno di squadra Locatelli, sul primo ha commentato: « E’ un predestinato, ha solo la sfortuna di avere davanti Buffon», su Locatelli commenta così: «è bravo e anche giovanissimo, io di giovani ne ho lanciati tanti».