Ventura in visita al Bologna: «Verdi in Nazionale se continua così» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Ventura in visita al Bologna: «Verdi in Nazionale se continua così»

Pubblicato

su

ventura-nazionale-italia

Giampiero Ventura, commissario tecnico dell’Italia, ha fatto visita al Bologna di Donadoni e ha parlato dei talenti rossoblù ma non solo

Prosegue il tour di Giampiero Ventura nei centri tecnici dei club di Serie A. Il ct dell’Italia ha fatto visita al Bologna di Roberto Donadoni, ex ct dell’Italia dal 2006 al 2008. L’attuale commissario tecnico della Nazionale azzurra ha parlato ai microfoni della tv ufficiale del Bologna parlando dei numerosi talenti presenti nella formazione rossoblù ma non solo. Così Ventura: «Siamo in tour per far sapere che la Federazione monitorizza tutti, che c’è voglia di rinnovare e per rinnovare ci vogliono forze nuove e per questo siamo in giro nei vari centri chiedendo anche la disponibilità per incontri futuri con questi ragazzi».

IL COMMENTO – «Faccio i miei complimenti alla società per il centro sportivo. L’avevo visto ma stanno portando a termine altre migliorie e credo che oggi non si possa prescindere da un centro così. Il campionato è iniziato da poco ma il Bologna mi sembra stia mantenendo le aspettative. L’augurio è che faccia il meglio possibile ma egoisticamente parlando è che sforni tanti giovani da proporre in futuro con l’Italia. Verdi? Sta acquisendo la maturità necessaria per ritagliarsi uno spazio nel prossimo futuro, magari anche velocemente, ma dipende da lui. Io credo che abbia preso la strada giusta per diventare un protagonista del nostro campionato».