Verdi al Napoli, l'agente: «Pausa di riflessione, ecco quando decideremo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Verdi al Napoli, l’agente: «Pausa di riflessione, ecco quando decideremo»

Pubblicato

su

simone verdi

Le dichiarazioni dell’agente di Simone Verdi ad un’emittente radiofonica confermano l’esistenza di una trattativa con il Napoli ma nessuna decisione verrà presa prima del ritorno in Italia del calciatore dopo le vacanze

Pausa di riflessione. Il futuro di Simone Verdi resta congelato in stand-by e nulla verrà deciso finché il calciatore del Bologna non farà ritorno in Italia dalle vacanze per la sosta del campionato. Tradotto: ancora una settimana di rumors ed indiscrezioni non dovrebbero modificare sostanzialmente il quadro della trattativa tra Napoli e Bologna, ma bisogna fare attenzione all’interesse dell’Inter che lo ha messo nel mirino per il prossimo giugno.

L’agente di Simone Verdi, Donato Orgnoni, ha confermato questa mattina ai microfoni dell’emittente campana Radio Kiss Kiss Napoli che verrà presto presa una decisione inerente al futuro dell’ex calciatore del Milan. Ma non prima del ritorno di quest’ultimo dalle vacanze. Nelle ultime ore, infatti, Napoli e Bologna sembrano aver fatto un passo in avanti nella definizione della trattativa, tant’è che il club rossoblù avrebbe accettato un’offerta da 24 milioni di euro per la cessione del proprio talento.

Deulofeu del Barcellona, dunque, potrebbe essere il cosiddetto piano B del Napoli, che si è cautelato per tempo in modo da non farsi trovare impreparato in caso di una negativa. Queste le parole dell’agente rilasciate pochi minuti fa: «Ci siamo presi una pausa di riflessione, appena torna dalle vacanze ci siederemo io e lui dinanzi ad un tavolo e decideremo».