Strategia Napoli: ultimatum a Verdi, altrimenti Deulofeu - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Strategia Napoli: ultimatum a Verdi, altrimenti Deulofeu

Pubblicato

su

verdi

Il Napoli ha deciso: ultimatum a Simone Verdi del Bologna. Se lui dice no, scatta l’operazione Gerard Deulofeu col Barcellona

Il Napoli ha deciso. Darà ancora del tempo a Simone Verdi, poi si getterà a capofitto su Gerard Deulofeu. Gli azzurri hanno già pianificato la strategia per il loro calciomercato e hanno in mente di prendere un esterno come prima mossa. Piace l’attaccante del Bologna, così come quello del Barcellona, anche se le mire di Maurizio Sarri sono più focalizzate sull’ex del Torino. Verdi avrà a disposizione pochi giorni per decidere, perché il Napoli gli ha concesso un ultimatum. O prende una scelta entro domenica 14 gennaio, oppure si andrà su un altro giocatore, in questo caso Deulofeu. Per il momento Verdi si sta godendo le vacanze nel deserto, in attesa di capire cosa fare.

L’accordo col Bologna c’è, così come quello con il Barcellona per Deulofeu. L’esterno spagnolo non è finito nella lista dei convocati di Ernesto Valverde nelle ultime due partite, lo vogliono in Serie A e lui ha una voglia matta di giocare. Andrebbe volentieri al Milan, ma il Barcellona intende cederlo solo con modalità non gradite ai rossoneri: prestito con obbligo (non diritto, dunque) di riscatto, il Milan è indeciso sul progetto tecnico del futuro e dice no. Il Napoli è un po’ più deciso e da domenica potrebbe mettersi pericolosamente sulle tracce di Verdi. Stando a Radio Kiss Kiss, il no di Verdi fa scattare automaticamente l’operazione Deulofeu. L’ultimatum al calciatore del Bologna potrebbe dare i suoi frutti, in un modo o nell’altro.