Deulofeu, il retroscena: lo spagnolo voleva il Milan, i rossoneri hanno detto no - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Deulofeu, il retroscena: lo spagnolo voleva il Milan, i rossoneri hanno detto no

Pubblicato

su

deulofeu

Il retroscena di mercato su Deulofeu: lo spagnolo voleva il ritorno al Milan ma il club milanista ha detto di no. Le ultimissime

Il Milan ha avuto l’opportunità di riportare in rossonero Gerard Deulofeu. L’esterno d’attacco del Barcellona non ha mai nascosto la sua ammirazione per il club rossonero e ha sempre elogiato il Milan dopo i 6 mesi vissuti a Milanello. Grazie al Milan e alla fiducia di Montella, il giocatore spagnolo ha conquistato la nazionale spagnola e ha conquistato la fiducia del Barcellona che ha deciso di riacquistarlo grazie alla clausola di ricompra dall’Everton. L’avventura in Catalogna però non è andata come ci si attendeva e il giocatore ha chiesto la cessione.

Deulofeu partirà durante l’attuale finestra di mercato e la sua preferenza va alla nostra Serie A. Come riferito da “Sky Sport” la prima scelta di Gerard era il Milan. La prima squadra sondata da Gines Carvajal, l’agente di Deulofeu, era stata il Milan. Il giocatore, come detto, ricorda molto volentieri i 6 mesi in rossonero e avrebbe visto di buon occhio un ritorno al Milan. Da parte rossonera però non c’è stata alcuna apertura ed è arrivato un secco rifiuto: la squadra di Gattuso non cerca un profilo come quello di Deulofeu e ha detto no a Gerard.