Tutti vogliono Verdi: non solo Napoli, occhio all'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Tutti vogliono Verdi: non solo Napoli, occhio all’Inter

Pubblicato

su

simone verdi

Per Verdi Inter e Napoli si faranno battaglia nel prossimo calciomercato estivo: sul talento del Bologna ci sono anche i nerazzurri, che lo puntano per il mercato di luglio

Simone Verdi è nel mirino del Napoli, ma anche l’Inter si è messa sulle sue tracce. Gli azzurri stanno cercando di prenderlo adesso, da Milano invece lo cercano per il prossimo calciomercato estivo. La situazione è differente: il Napoli può spendere, l’Inter meno, e quindi per il talento del Bologna la lotta è soprattutto per il mercato a luglio. Tutto dipenderà dalle mosse del Napoli, se riuscirà o meno a chiudere già a gennaio per un giocatore che da mesi fa gola a Giuntoli e a Sarri. Altrimenti, la concorrenza aumenterà.

L’Inter non pare in grado di fare il colpaccio nella sessione invernale, mentre in quella estiva potrebbe dover prendere un giocatore come Verdi qualora qualche elemento importante dovesse abbandonare la rosa. Luciano Spalletti ha dato l’ok per il calciatore del Bologna (e lo stesso ha fatto il suo omologo Sarri), ma il prezzo è alto e quindi si dovrà aspettare per sborsare una somma superiore ai venti milioni di euro. Secondo La Gazzetta dello Sport, Napoli e Inter si daranno filo da torcere.