Veretout, follia in Crotone-Fiorentina: prova ad aggredire un raccattapalle! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Veretout, follia in Crotone-Fiorentina: prova ad aggredire un raccattapalle! – VIDEO

Pubblicato

su

veretout, fiorentina

Lite allo Scida tra Veretout, centrocampista della Fiorentina, e un raccattapalle del Crotone. Ecco il video dell’accaduto

Brutto episodio al termine di CrotoneFiorentina. I rossoblù hanno vinto per 2-1 un match importantissimo, rilanciandosi in classifica. I viola, probabilmente, si aspettavano tutta un’altra gara ma la formazione di Nicola ha disputato un grandissimo primo tempo e nella ripresa ha retto l’urto dei viola. Al termine della sfida, Veretout, centrocampista della Fiorentina, è stato protagonista di un censurabile episodio. Il calciatore si è recato verso un raccattapalle e ha provato a colpirlo.

Scrive il Crotonese Tv: «Al termine di Crotone-Fiorentina valida per l’11 giornata di Serie a, il calciatore viola Veretout è andato minaccioso verso un raccattapalle ed ha alzato le mani per dargli uno schiaffo, ma è ritornato sui suoi passi grazie all’intervento delle forze di polizia presenti sul posto». Le forze dell’ordine hanno segnalato l’accaduto alla Procura federale della Figc. Ecco il video.