Veretout Napoli: accordo col giocatore. Intesa con la Fiorentina a un passo
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, accordo con Veretout: sarà il primo colpo 2019/2020?

Pubblicato

su

veretout fiorentina

Il Napoli è in pole per l’acquisto di Jordan Veretout. C’è già l’intesa con il giocatore, vicina quella con la Fiorentina

Il Napoli è vicino al colpo Veretout. Ne è sicuro Il Mattino che parla di accordo già raggiunto tra il giocatore e il club di Aurelio De Laurentiis sulla base di un contratto di cinque anni a 1,9 milioni di euro a stagione. Il centrocampista francese è destinato a lasciare la Fiorentina e la sua prossima destinazione potrebbe essere proprio Napoli, sede scelta dal calciatore per la proposta di matrimonio alla sua compagna.

Il club azzurro è anche vicino all’accordo definitivo con la Fiorentina. I viola potrebbero dare atto a una vera e propria rivoluzione sul prossimo mercato. Al momento non sarà inserito Diawara nella trattativa, anche se il giocatore piace a Della Valle. Veretout si avvicina sensibilmente al Napoli. Ancelotti stravede per il centrocampista francese, abile a giocare da interno di centrocampo e anche da regista, abile anche a calciare i rigori (ieri però è arrivato l’errore contro il Sassuolo).