Verona, Sala: «Mister, su di me puoi contare!» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Verona, Sala: «Mister, su di me puoi contare!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sala verona aprile 2014 ifa

Il centrocampista, dopo il gol, si proietta al futuro: «Voglio meritarmi la fiducia della squadra»

CALCIOMERCATO VERONA SALA – Il primo gol è come il primo amore e non si scorda mai: così non dimenticherà il gol alla Fiorentina domenica il centrocampista dell’Hellas Verona Jacopo Sala, 22 anni, alla prima rete in Serie A. Per lui, ragazzo giramondo (ha giocato nel Chelsea e nell’Amburgo) un motivo di grande gioia insomma.

CUORE VAGABONDO – Così Sala intervistato da “Tuttosport”: «Il primo gol? E’ stata un’emozione molto particolare, visto che in tribuna c’erano i miei genitori e sono subito corso a festeggiare rivolgendomi a loro. L’unico rammarico è che il gol non è servito a farci vincere la partita, ma il Verona ha comunque fatto una grande prestazione di fronte ad una grande squadra come la Fiorentina. Ringrazio pubblicamente l’allenatore che mi fa sentire la fiducia. Ovvio poi che tutto ciò me lo devo meritare, voglio dimostrare a Mandorlini che potrà sempre contare su di me». Le parole del ragazzo, originario tra l’altro di Bergamo.

UNA COSA ORA C’E’ – Sala, come spiegato dal giornale torinese, si proietta dunque alla prossima stagione in vista di una riconferma quasi certa: con la partenza possibile di Romulo, dovrebbe essere lui il nuovo perno del centrocampo scaligero. L’investimento veronese pare proprio quello giusto, vista la giovane età del talento nostrano.