Verratti caos: obiettivo primario della Juventus in estate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Verratti caos: obiettivo primario della Juventus in estate

Pubblicato

su

verratti meunier

Il futuro di Marco Verratti è in bilico. Il centrocampista del PSG può lasciare Parigi in estate: ci sono Inter e Juventus ma non solo. Le ultimissime

Marco VerrattiPSG: è caos! Il caso Verratti continua a tenere banco in casa PSG. Il centrocampista è finito nell’occhio del ciclone dopo la polemica per la sostituzione nel match contro il Marsiglia. La stampa e l’ambiente francese hanno criticato aspramente il calciatore italiano e Donato Di Campli, agente del ragazzo, non ha gradito, ‘minacciando’ il PSG: se le polemiche non dovessero placarsi, il centrocampista lascerà sicuramente il club parigino in estate.

LE ULTIMISSIME – Secondo “Tuttosport” l’addio è un’ipotesi tutt’altro che improbabile e la Juventus, in questo senso, sta alla finestra con le antenne ben drizzate. «Nessun problema se vuole andarsene»: così i media transalpini si sono espressi dopo la sostituzione di Marsiglia. Il giocatore ha smorzato i toni ma le parole del suo procuratore pesano come macigni. In corso Galileo Ferraris, ad ogni modo, continuano a valutare i contorni dell’affare: se ora Verratti guadagna 6 milioni netti d’ingaggio e ha un contratto fino al 2021 (già rinnovato quattro volte), vuol dire che bisognerebbe mettere in preventivo un investimento monstre allestendo un’operazione importante, simile a quella conclusa dallo United per Pogba. Sul calciatore c’è anche l’Inter.