2012
Verratti in conferenza: “De Rossi? Spero arrivi al PSG”
CALCIOMERCATO PARIS SAINT GERMAIN ROMA VERRATTI DE ROSSI – Il diciannovenne a Parigi, Marco Verratti, sta stupendo tutti con il suo strepitoso inserimento al Paris Saint Germain. Verratti ammette di trovarsi benissimo: “Parigi è splendida, sembra fantasia e invece è una città reale” dice in conferenza stampa.
Tuttavia, testa sulle spalle: “Bisogna sempre riconfermarsi, specie in una grande squadra. Ho la fiducia del mister e voglio ripagarla”
Verratti svela anche quale è stato il primo consiglio di mister Ancelotti. Semplice ed efficace: “Mi ha detto ‘passa la palla ad Ibra‘”
Parlando di calciomercato, il ragazzo snocciola qualche altra curiosità: “Feci un provino al Milan, è vero. Ma ero giovanissimo e preferii tornare a casa”
Sull’ipotesi di giocare con De Rossi, al centro dell’attenzione durante gli ultimi giorni a causa delle tensioni con Zeman, dice infine diplomatico: “Sta benissimo a Roma. Ma se arriverà, sarò felice di giocare al suo fianco. Io ci spererei, ma so che sarà difficile”