Verratti - Inter: proposti 6 milioni l'anno! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Verratti – Inter: proposti 6 milioni l’anno!

Pubblicato

su

verratti meunier

Verratti – Inter: proposta shock dei nerazzurri al centrocampista del Paris Saint-Germain che potrebbe lasciare la Francia. Le ultimissime notizie

VerrattiInter: c’è l’offerta. I nerazzurri hanno messo nel mirino il centrocampista classe 1992 che potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain in estate. Il grido d’allarme è stato lanciato nei giorni scorsi da Donato Di Campli, agente del calciatore italiano, che ha ‘minacciato’ l’addio se l’ambiente francese dovesse continuare a criticare e a provocare il giocatore. Dalla Francia, precisamente da “Le Parisien“, arrivano notizie sul futuro del calciatore che sicuramente faranno piacere ai tifosi dell’Inter.

LE ULTIMISSIME – Real Madrid, Barcellona, Manchester United, Juventus e Inter sono alla finestra e hanno già chiesto informazioni all’agente del ragazzo. Il club nerazzurro però sarebbe già passato ai fatti con Suning che sogna un grande colpo italiano per la sa Inter e avrebbe offerto un contratto da 6 milioni a stagione al giocatore. Verratti potrebbe finire anche nel mirino del Bayern Monaco, club allenato da Carlo Ancelotti, allenatore che vanta un ottimo rapporto con il giocatore. Si preannuncia un’estate di mercato bollente per Verratti.