Verso Roma-Napoli, Di Francesco può sorridere: Karsdorp e Perotti in gruppo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Verso Roma-Napoli, Di Francesco può sorridere: Karsdorp e Perotti in gruppo

Pubblicato

su

diego perotti roma

La Roma di Eusebio Di Francesco si appresta a preparare il big match contro il Napoli, con Karsdorp e Perotti nuovamente aggregati alla squadra

Arrivano novità importanti dal centro sportivo Fulvio Bernardini: Karsdorp e Perotti sono, di nuovo, a disposizione di mister Di Francesco. Secondo quanto trapelato da Trigoria, infatti, il tecnico ha cominciato la preparazione di Roma-Napoli con queste due belle notizie. Lavoro di attivazione muscolare per la squadra, con successiva partitella con la formazione Primavera. Patrik Schick ha svolto la prima parte della sessione di allenamento con i compagni per poi dedicarsi ad un lavoro individuale nella seconda. Solo palestra per Kevin Strootman e Gregoire Defrel.

Detto di Karsdorp e Perotti, però, quindi la Roma continua a vivere questa emergenza infortuni. Il tecnico Di Francesco, in vista del big match contro il Napoli, è chiamato ancora una volta a fare la conta degli assenti. Esclusa la presenza di Emerson Palmieri, che questa settimana sarà aggregato proprio alla Primavera, e di Gregoire Defrel, restano i dubbi relativi agli altri acciaccati. Se sul terzino olandese Eusebio ci andrà cauto visti i due recenti problemi, il fantasista olandese sarà chiamato a completare il tridente con Stephan El Shaarawy ed Edin Dzeko.