Latina corsaro a Vicenza: 0-1, decide Corvia - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Latina corsaro a Vicenza: 0-1, decide Corvia

Pubblicato

su

Il Latina espugna il campo del Vicenza grazie ad una rete messa a segno da Daniele Corvia: tre punti per la formazione pontina

Si è concluso da pochi istanti il secondo anticipo della giornata odierna del campionato di Serie B. Il match tra Vicenza e Latina, infatti, ha chiuso il menu del giorno in serie cadetta, dopo la vittoria della Spal per 3-2 sul Brescia, permettendo alla squadra ferrarese di raggiungere il terzo posto. Non riesce, invece, a dare continuità il Vicenza, caduto in casa nel match odierno valevole per la 14^ giornata del campionato di Serie B contro il Latina.
LA PARTITA – La formazione laziale vince a domicilio per 0-1 e si porta fuori dalla zona retrocessione, raggiungendo la bellezza di 16 punti conquistati in campionato. Per il Vicenza, invece, 18^esimo posto in classifica con soli 13 punti all’attivo, in attesa delle partite in programma nella giornata di domani. A decidere il match a favore della formazione pontina è stato l’attaccante Daniele Corvia, autore del gol-vittoria su calcio di rigore.