L'Inter ha scelto Vidal: maxi-rilancio per King Arthur - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

L’Inter ha scelto Vidal: maxi-rilancio per King Arthur

Pubblicato

su

vidal bayern monaco

L’Inter ha messo nel mirino Arturo Vidal. Dal Cile rilanciano: i nerazzurri hanno presentato una nuova maxi-offerta per King Arthur

Sfumato, quasi del tutto, Radja Nainggolan, l’Inter potrebbe ‘consolarsi’ con Arturo Vidal. Il centrocampista belga è vicino al rinnovo con la Roma, il cileno potrebbe essere il colpaccio del mercato. Spalletti ha chiesto un nuovo trequartista ‘atipico’, proprio come lo furono Perrotta e Nainggolan, e il cileno del Bayern Monaco sembra proprio fare al caso dell’Inter. Secondo “As Chile” l’Inter è pronta a lanciare un nuovo assalto al centrocampista ex Juventus. Walter Sabatini, uomo mercato nerazzurro, ha confermato in conferenza stampa l’interesse per il centrocampista cileno.

L’Inter fa sul serio: 60 milioni per Arturo Vidal

Il Bayern Monaco non vorrebbe cederlo e ha pronto un nuovo accordo per rinnovare ma King Arthur non ha ancora sciolto le riserve. L’Inter ha serie intenzione e dopo una prima offerta, vicina ai 45 milioni, è pronta a rilanciare offrendo 60 milioni di euro per il centrocampista classe 1987! Suning vuole rispondere ai grandi colpi di mercato del Milan e la cessione di Perisic, vicino allo United, può agevolare l’affare. I nerazzurri potrebbero investire il denaro ricavato dalla cessione del croato per puntare su Arturo Vidal. Il cileno, in questo momento, è il primo obiettivo per la trequarti. Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità importanti.