Vidal e Sanchez giocheranno insieme. Dalla Spagna: il Milan sogna il doppio colpo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Vidal e Sanchez giocheranno insieme. Dalla Spagna: il Milan sogna il doppio colpo

Pubblicato

su

vidal bayern monaco

Il Milan pensa ancora ad Arturo Vidal. Il centrocampista del Bayern Monaco potrebbe essere uno dei nuovi colpi rossoneri

Compagni in Nazionale e compagni in un club? E’ questo il desiderio di Arturo Vidal e di Alexis Sanchez. L’attaccante dell’Arsenal è finito nel mirino del Milan che avrebbe pronta un’offerta importante da presentare ai Gunners già a gennaio. Attenzione però alle sorprese. Secondo “Don Balon” il centrocampista del Bayern Monaco avrebbe un accordo con Sanchez per giocare insieme a partire dal prossimo anno. I due sono molto amici tanto che King Arthur ne ha caldeggiato l’acquisto al Bayern Monaco già in questa stagione.

L’addio di Carlo Ancelotti potrebbe aprire nuovi scenari. Vidal non sarebbe contento in Germania e starebbe pensando di fare le valigie al termine dell’attuale annata. Il giocatore avrebbe comunicato ai suoi amici la scelta di non continuare con il Bayern. Arturo vuole una nuova squadra e vuole andare a giocare insieme ad Alexis. Il Milan è interessato a tutti e due e sarebbe disponibile a fare il doppio grande colpo (Sanchez si libererà a giugno a parametro zero). Sui due ci sono anche le big inglesi e il PSG. Milan in salsa cilena? I rossoneri sognano il doppio colpo.