Viktoria Plzen, Bilek: «La squadra non è demotivata»
Connettiti con noi

Champions League

Viktoria Plzen, Bilek: «La squadra non è demotivata»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico del Viktoria Plzen, Michal Bilek, in vista della sfida contro l’Inter in Champions League

Michal Bilek, tecnico del Viktoria Plzen ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Inter. Di seguito le sue parole.

PARTITA«Dobbiamo essere più attivi sin dall’inizio della partita, a differenza di quanto accaduto in Repubblica Ceca. Non avevamo possesso palla e alla fine hanno segnato. Dobbiamo partire bene, quando abbiamo giocato fuori, sia a Barcellona che a Monaco di Baviera, abbiamo sempre subito gol all’inizio e così diventa difficile cambiare la storia di una partita già decisa».

0 PUNTI«La squadra non è demotivata, abbiamo molto fiducia in noi stessi. Sappiamo contro chi giochiamo e cosa possiamo fare, avremmo voluto fare meglio ma l’avversario è stato più forte purtroppo. Domani giocheremo come in altre occasioni, vorremmo fare una buona partita e sappiamo che sarà difficile, ma non avremo niente da perdere e ce la metteremo tutta. Se il risultato riesce a mantenersi giocabile per un po’ di tempo potremmo anche ottenere un punto».

PREPARARE LA SFIDA«Noi vogliamo giocare sempre bene, dare sempre il massimo sia in coppa che in nazionale. Vogliamo sempre giocare bene. Purtroppo in coppa non abbiamo avuto successo, ma non abbiamo il tempo di fare analisi approfondite di ogni partita. Credo che i giocatori impariamo tante lezioni, gara dopo gara: quando prendiamo gol e anche domani sarà una grande opportunità di imparare».