Vrsaljko Inter, accordo vicino: l'Atletico apre al prestito, Suning dà l'ultimo ok
Connettiti con noi

Calciomercato

Vrsaljko-Inter, brusco stop: i nerazzurri ripensano a Darmian e a Henrichs

Pubblicato

su

vrsaljko

Problemi nella trattativa tra Inter e Atletico Madrid per Sime Vrsaljko: le ultimissime – 22 luglio

Sembrava decollata la trattativa tra Inter e Atletico Madrid per Sime Vrsaljko. Il terzino destro croato ha dato l’assenso al passaggio in nerazzurro ma i Colchoneros, che stanno cercando altri terzini, continuano ad alzare il muro. Il ds Berta ha comunicato all’entourage del croato che cederlo non è una priorità anche perché arrivare a Sibidè non sarà semplice. L’Inter ha iniziato nuovamente a sondare il terreno per delle alternative: nel mirino ci sono Darmian e il laterale del Bayer Leverkusen Henrichs, oltre a Davide Zappacosta.

Vrsaljko vede l’Inter: ok di Suning e Atletico, accordo vicino – 21 luglio, ore 9

L’Inter sogna Arturo Vidal ma nel frattempo lavora anche per chiudere l’accordo con l’Atletico Madrid per Sime Vrsaljko. Il giocatore, da tempo, ha dato la sua disponibilità a vestire il nerazzurro e la corsa dei Colchoneros all’acquisto di due nuovi terzini destri lascia presagire una sempre più probabile partenza dell’ex laterale di Sassuolo e Genoa. Sime, classe ’92, ha una valutazione attorno ai 25 milioni di euro e l’Inter metterà sul piatto un’offerta adeguata alla valutazione fatta dall’Atletico. L’accordo potrebbe chiudersi già nei prossimi giorni: è arrivato l’ok di Suning ad aumentare l’offerta per il prestito ed è arrivata l’apertura degli spagnoli a trattare sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

L’Inter ha offerto 5-6 milioni più altri 19-20 per il riscatto ma alzerà la base fissa per il prestito e chiuderà l’accordo con l’Atletico Madrid che in questo modo avrebbe, quasi, la certezza del riscatto da parte dei nerazzurri. Intanto i Colchoneros sono vicini all’acquisto di Jonny Castro, terzino destro del Celta e trattano l’acquisto di Sibidé dal Monaco. Chiari segnali di apertura alla partenza di Sime Vrsaljko. La chiusura è sempre più vicina. Un nuovo rinforzo è in arrivo per Luciano Spalletti.