Widmer: «Felice per il mio ritorno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Widmer: «Felice per il mio ritorno»

Pubblicato

su

widmer

Silvan Widmer, terzino destro dell’Udinese, è tornato in campo dopo l’infortunio. Ecco le dichiarazioni del laterale svizzero

Silvan Widmer, terzino destro dell’Udinese, è tornato in campo dopo l’infortunio. Il laterale svizzero è partito dal 1′ minuto ieri contro il Pescara nel 3 a 1 con cui i friulani hanno liquidato la formazione di Oddo. Queste le parole di Widmer a “Udinese Tv“: «Sono molto contento per il rientro. Era importante per me scendere in campo e tornare a fare 90 minuti. Abbiamo fatto una buona gara, giocando in maniera compatta e credo che l’Udinese giocando in casa deve fare di più, deve schiacciare di più gli avversari, oggi ci siamo schiacciati da soli».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue il terzino destro dell’Udinese: «Dobbiamo migliorare, bene i tre punti ma guardiamo subito avanti, c’è molto da lavorare. Ci aspettano altre partite molto importanti, cercheremo di recuperare posizioni in classifica. I tifosi danno molta spinta, il calore dei tifosi è molto importante, ci danno una grossa mano, tutti insieme si va più avanti».