William Carvalho-Juve: nuovo assalto. Attenzione a una squadra inglese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

William Carvalho-Juve: nuovo assalto. Attenzione a una squadra inglese

Pubblicato

su

Il centrocampista dello Sporting Lisbona è finito nel mirino dei bianconeri e non solo. William Carvalho-Juve: le ultimissime notizie

La Juventus prosegue la caccia a un nuovo centrocampista. La formazione bianconera ha ingaggiato Blaise Matuidi ma non si accontenta. I bianconeri seguono diversi elementi, tra cui Jankto, Iniesta ed Emre Can, ma oggi dall’Inghilterra è arrivato un nome, quasi, nuovo, accostato un anno fa alla Juventus: William Carvalho! Il centrocampista classe 1992 in forza allo Sporting Lisbona può giocare davanti la difesa e potrebbe rinforzare la mediana bianconera. William Carvalho-Juve: i bianconeri ci provano.

Attenzione però alla concorrenza. Secondo il “Mirror“, oltre alla Juventus c’è anche il West Ham sulle tracce del centrocampista portoghese dello Sporting Lisbona. Possente fisicamente e dotato di un buon piede, William Carvalho può fungere da schermo protettivo della difesa, dando equilibrio e aggiungendo forza fisica in mediana. Il West Ham però al momento sembra in vantaggio sulla Juve. I bianconeri osservano la situazione, pronti ad intervenire qualora lo ritenessero opportuno.