Witsel, Ivanovic, Imbula: ultimissime Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Witsel, Ivanovic, Imbula: ultimissime Milan

Pubblicato

su

Sono tre i principali obiettivi rossoneri in questo momento

Axel Witsel, Giannelli Imbula e anche Branislav Ivanovic: le ultimissime di calciomercato sul Milan passano da Zenit San Pietroburgo, Porto e Chelsea. Sì perché il Diavolo pensa alle uscite ma deve prendere qualcuno in difesa e quindi un giocatore in scadenza come Ivanovic del Chelsea potrebbe fare al caso del Milan, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport. Si è parlato di Martin Caceres della Juventus ma adesso prende corpo l’idea Ivanovic.

L’AFFARE WITSEL – Le cessioni però potrebbero davvero essere un toccasana per il Milan, che con gli introiti dei giocatori venduti (e col monte ingaggi alleggerito) potrebbe finalmente tentare l’assalto per Witsel dello Zenit. Witsel vuole lasciare la Russia e il raggiungimento della Champions League da parte del Milan potrebbe stuzzicarlo, intanto Il Corriere dello Sport fa sapere che i russi hanno abbassato le pretese a venticinque milioni di euro da pagare in un’unica tranche. 

ANCHE IMBULA – Il Milan pensa a Witsel ma attenzione a un possibile colpaccio di calciomercato nella Liga portoghese: si tratta di quel Giannelli Imbula seguitissimo in estate quando era al Marsiglia. Ora Imbula gioca nel Porto ma fa spesso la riserva, non è contento e il Milan lo ha puntato. I problemi per Imbula ci sono come scrive Tuttosport, perché c’è da battere la concorrenza dell‘Inter e soprattutto bisogna far scendere il prezzo perché al momento il centrocampista costa venticinque milioni.