Juventus, Zakaria: «Inter? Abbiamo qualità per battere tutte le squadre» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Juventus, Zakaria: «Inter? Abbiamo qualità per battere tutte le squadre»

Pubblicato

su

Zakaria rivela: «Con mio padre parlavo sempre di Juve! Allegri, l’Inter, vi dico tutto». Le sue dichiarazioni

Zakaria, centrocampista della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista anche ai canali della Serie A. Le sue dichiarazioni:

AMBIENTAMENTO – «È stato facile adattarsi, sono stato accolto molti calorosamente, dallo staff e dai miei compagni. Tutti sono gentili, penso che sia facile integrarsi in questa squadra».

JUVE – «Per me e per la mia carriera è stato un enorme passo avanti, sono molto felice. E’ fantastico per me essere alla Juventus, voglio dare il massimo e mostrare il mio talento, ancora di più. La Juve è un grandissimo club».

JUVE-INTER«Sarà una grande partita, è nostra responsabilità provare a fare del nostro meglio e dimostrare che siamo la squadra migliore. Daremo tutto per vincere e con questa squadra ce la possiamo fare. Dovremo essere concentrati e giocare al meglio delle nostre capacità, abbiamo qualità e possiamo battere ogni squadra al mondo. Ora tocca a noi dare il massimo ed essere al 100% contro l’Inter».

ALLEGRI – «Mi aiuta molto, mi dà molti consigli su come stare in campo, penso voglia farmi diventare un giocatore box-to-box, che possa giocare in tutte le zone del campo. Gli piace giocare in attacco, ma ama avere anche una squadra solida a livello difensivo, penso di essere in grado di giocare così e il mister mi aiuterà molto in questo».

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24