Zampano - Verre: la Fiorentina fa la spesa a Pescara - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zampano – Verre: la Fiorentina fa la spesa a Pescara

Pubblicato

su

zampano pescara

Zampano – Verre: la Fiorentina monitora con attenzione i due talenti di proprietà del Pescara. Le ultimissime notizie sul calciomercato viola

ZampanoVerre: un duo ‘pescarese’ per la Fiorentina. Il club viola già in estate ha provato ad ingaggiare il centrocampista Valerio Verre, classe 1994, di proprietà del Pescara. L’intento dei viola era quello di ingaggiare il calciatore e di lasciarlo in prestito per un anno in Abruzzo ma i due club non sono riusciti a trovare un accordo. Fiorentina e Pescara, tra qualche mese, potrebbero tornare a parlare di Verre ma non solo perché nei discorsi potrebbe finirci anche Francesco Zampano, terzino destro class 1993.
IDEE VIOLA – Zampano si sta ben comportando alla prima esperienza in Serie A e potrebbe rinforzare la formazione viola nella prossima stagione. Secondo “Gazzamercato” ci sono già stati i primi contatti tra le due società: l’idea viola sarebbe quella di acquistare subito uno o tutti e due i calciatori lasciandoli però in Abruzzo fino al termine dell’attuale stagione.